Nuova versione per Records Manager.
Ca ha rilasciato Records Manager r12, nuova versione della soluzione che aiuta le imprese ad automatizzare i processi di conservazione delle registrazioni e scritture aziendali e consente agli utenti di accedere più rapidamente alle informazioni in ottemperanza ai requisiti di legge e alle policy aziendali. La nuova versione incrementa le potenzialità nella gestione e conservazione dei record, introduce un’interfaccia Web e funzioni che ne migliorano l’usabilità.
Secondo il management della società una delle funzionalità più importanti presenti in Records Manager r12 è la creazione di un modulo di gestione avanzata delle politiche di conservazione e di integrazione che permette una migliore amministrazione delle regole e locazione dei record. Un’altra nuova funzionalità, poi, basata su script, permette l’invio di una notifica tramite e-mail a utenti specifici qualora i criteri definiti non siano rispettati nel tempo e nei contenuti.
La soluzione si integra con SharePoint 2007, Documentum WebTop 5.2, OpenText eDocs Dm 5.2, Interwoven Worksite 8.2, Outlook, Lotus Notes & GroupWise e Ca Message Manager.