Il vendor affida a Giordano lo sviluppo del business con i partner di canale a valore
Ca ha annunciato l’ingresso di Brunello Giordano nell’organico della filiale italiana con l’incarico di channel manager.
Giordano, in particolare, avrà il compito di consolidare le partnership con le società di servizi, i system integrator e le aziende di consulenza attraverso cui Ca fornisce le sue soluzioni alle imprese di grandi, medie e piccole dimensioni che non rientrano nel raggio d’azione della forza commerciale diretta, con l’obiettivo di espandere ulteriormente le quote di mercato del vendor sul territorio nazionale.
«Uno tra i primi compiti di Giordano – ha commentato Mauro Solimene, country manager e a.d. di Ca Italia – sarà quello di avviare nel nostro Paese i programmi recentemente studiati da Ca per i partner a valore».
Il nuovo channel manager proviene da Microsoft Italia, dove dal 2005 al 2008 ha ricoperto il ruolo di senior account manager per la divisione Public Sector.
Precedentemente Giordano vanta una lunga esperienza professionale in Bea Systems Italia e ha inoltre lavorato presso Bull.