Apre a Roma un nuovo Esprivillage

È il secondo cash & carry di Esprinet in questa area

Aumenta il numero dei cash & carry per Esprinet con l’apertura di Esprivillage a Roma.  Il nuovo cash & carry, ubicato nella zona a nord-est di Roma (Uscita 13 Via Tiburtina, Via dei Luxardo 16 Roma) va ad affiancarsi a quello già esistente, con l’obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai dealer presenti nell’area.

Il giorno dell’inaugurazione, previsto per il 24 settembre dalle 9 alle 21,  vedrà la partecipazione di oltre 30 vendor partner di Esprinet che parteciperanno con corner dedicati e promozioni esclusive. L’evento rappresenta, quindi, un’interessante opportunità per i dealer della zona per entrare in contatto diretto con i produttori di It.

Esprivillage ha una superficie espositiva di più di 1.000 mq. Qui il dealer ha la possibilità di acquistare e ritirare in via immediata e di comprare la merce senza fare magazzino. Inoltre, mette a disposizione servizi a valore aggiunto, tra i quali ad esempio il cartellino prezzi elettronico.  All’interno dell’Esprivillage, infatti, i cartellini del prezzo sono dotati di un led lampeggiante che segnala al cliente i prodotti in promozione speciale, le ultime novità e le migliori occasioni di business, aggiornando in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo.
 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome