Home Apple Enfocus presenta PitStop Extreme

Enfocus presenta PitStop Extreme

PitStop Extreme contiene il motore di preflight Enfocus e la tecnologia Certified PDF, che consentono di impedire gli errori dovuti a modifiche, e di proteggere i dati del file.

“Siamo entusiasti di portare questa funzionalità aggiuntiiva alla famiglia di prodotti PitStop ”, spiega David van Driessche, Direttore Marketing di Enfocus. “PitStop Extreme ha una interfaccia intuitiva pensata per facilitare l’elaborazione dei file PDF nell’ambiente produttivo, rendendo sicura ed immediata anche l’elaborazione di file complessi, senza la necessità di acquistare ulteriori programmi. Nell’ambito della comunicazione grafica c’è sempre maggiore competitività e il fattore tempo è cruciale, perciò la possibilità di ottenere più produttività e precisione in fase di produzione è molto importante, soprattutto quando sono necessarie modifiche all’ultimo momento”.

PitStop Extreme è conforme agli attuali standard, compresi PDF/X e le specifiche elaborate dal Ghent PDF Workgroup. Il suo ambiente di editing è  poi immediatamente intuitivo. Il programma inoltre funziona sia in ambiente Mac OS X sia Microsoft Windows.

PitStop Extreme sarà in dimostrazione a IFRA Expo 2008, che si terrà dal 27 al 30 ottobre 2008 presso il polo fieristico RAI a Amsterdam  (Stand 10635). Dopo il rilascio del prodotto, gli interessati possono visitare il sito web Enfocus per scaricare una versione di prova completamente funzionante. Saranno inoltre disponibili le versioni di prova di tutti gli altri prodotti Enfocus; questi prodotti sono anche acquistabili direttamente online.

“Gli utenti Enfocus hanno ora a disposizione varie opzioni per la modifica dei PDF”, aggiunge van Driessche. “PitStop Professional consente l’editing dei PDF utilizzando il normale ambiente di Adobe Acrobat, e PitStop Extreme viene fornito con una licenza gratuita di PitStop Professional, che offre la comodità aggiuntiva di effettuare la modifica direttamente dall’interno di Adobe Acrobat in caso di necessità.” Van Driessche osserva inoltre che gli attuali utenti di PitStop Professional possono scegliere l’aggiornamento con PitStop Extreme, e continuare ad utilizzare anche la licenza PitStop Professional.

PitStop Extreme avrà un prezzo di 2.499 euro (3.499 $). Inclusa nella licenza di PitStop Extreme viene fornita una licenza di utilizzo gratuita di PitStop Professional sullo stesso sistema. In alternativa, gli utenti di PitStop Professional 08 possono acquistare una licenza trasversale ad un prezzo di 1.899 euro (2.799 $), che consente di utilizzare PitStop Extreme sullo stesso sistema. Queste opzioni offrono agli utenti piena libertà di scelta sugli strumenti di editing che desiderano utilizzare.

PitStop Extreme sarà disponibile per Mac OS X (10.4 o 10.5) o per Microsoft Windows (Windows XP e Vista).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php