ottobre 2008Smartpro.it. L’idea che sta dietro il lancio del portale di E-Motion, il distributore specializzato nella diffusione di prodotti legati alla mobilità elettronica, è racchiusa nell’acronimo che sta per soluzioni …
ottobre 2008
Smartpro.it. L’idea che sta dietro il lancio del portale di E-Motion, il distributore specializzato nella diffusione di prodotti legati alla mobilità elettronica, è racchiusa nell’acronimo che sta per soluzioni “smart”, cioè semplici e immediate e “pro”, ovvero il mercato dei professionisti. La nuova iniziativa promossa dalla società piemontese si propone infatti di offrire agli operatori di canale e, più in generale, agli utenti di dispositivi mobile, un tool Web capace di fornire, in relazione ai prodotti a listino, tra cui smartphone, palmari e navigatori satellitari, tutte le informazioni necessarie a farne un uso ottimale.
Nello specifico, smartPro.it si configura come un “centro online di formazione e informazione”. Con una focalizzazione iniziale sull’universo del Windows Mobile, in prospettiva il portale amplierà i suoi contenuti, con l’obiettivo di diventare un punto di convergenza per tutti gli utilizzatori di soluzioni mobile, in cui sarà possibile reperire materiale tecnico e di training.