L’iniziativa combina software e servizi per controllare costi e liquidità e gestire forza lavoro e catena del valore.
Sap ha annunciato il lancio dell’iniziativa Best-Run Now, basata su soluzioni già disponibili in alcuni mercati specifici e in più configurazioni che combinano software Sap, servizi e offerte di finanziamento.
L’iniziativa intende aiutare le imprese ad affrontare una più efficiente amministrazione delle informazioni sulla liquidità, una migliore gestione della forza lavoro globale e un’ottimizzazione dei processi di procurement e supply chain.
Le soluzioni proposte partono con Cash, Liquidity and Financial Risk, che punta a consentire alle aziende di velocizzare i flussi di cassa, gestendoli più efficacemente, e di limitare i rischi derivanti da fluttuazioni nelle valute, nei tassi d’interesse e nei prezzi delle materie prime.
Managing Workforce Through Rapid Change è una soluzione che comprende strumenti per valutare rapidamente la situazione delle proprie risorse, individuare le persone giuste all’interno dell’organizzazione e fornire la formazione a costi controllati.
Accelerate Savings in Procurement intende massimizzare i risparmi sui costi, migliorando la gestione della spesa e incrementando la conformità ai contratti e alle policy.
Business Planning and Consolidation è una soluzione che ottimizza le operazioni di pianificazione, budget e previsione, mentre Energy Data Management fornisce alle utility i mezzi per gestire le curve di carico, consente la definizione di prezzi in tempo reale,la fatturazione complessa e ottimizza gli accordi di fornitura con l’obiettivo di migliorare l’efficienza nell’uso dell’energia.
Infine, Optimize It si focalizza sulla riduzione dei costi operativi dell’infrastruttura mirando alle aree di costo chiave e accelerando le tempistiche di valorizzazione di applicazioni gestionali come Sap Erp.