Home Apple Enfocus rilascia PitStop Extreme

Enfocus rilascia PitStop Extreme

PitStop Extreme è stato progettato per consentire un veloce controllo e correzione dei file PDF, anche i più complessi. PitStop Extreme incorpora anche il motore Enfocus di preflight oltre che la tecnologia Certified PDF per prevenire errori di editing e salvaguardare il file.

PitStop Extreme è conforme agli attuali standard, compresi PDF/X e le specifiche elaborate dal Ghent PDF Workgroup. Il suo ambiente di editing immediatamente intuitivo fa sì che non siano necessari corsi di apprendimento per l’uso del software. PitStop Extreme funziona inoltre sia in ambiente Mac OS X (10.4 o 10.5) sia Microsoft Windows (Windows XP e Vista).

PitStop Extreme viene venduto al prezzo di 2.499 euro. Con la licenza di PitStop Extreme è inclusa una licenza d’uso gratuito, sullo stesso sistema, di PitStop Professional. In alternativa, gli utilizzatori di PitStop Professional 08 possono acquistare una licenza incrociata per l’utilizzo, sullo stesso sistema, di PitStop Estreme, al prezzo di 1.899 euro. Il software è disponibile già da ora in inglese, tedesco, spagnolo e italiano. È possibile scaricare versioni di prova con funzionalità complete (con limite temporale) di PitStop Extreme dal sito Web di Enfocus (www.enfocus.com).

I prodotti Enfocus sono distribuiti in Italia da Technosolutions, www.technosolutions.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php