Acquisito il fornitore di applicazioni per la distribuzione intelligente dei carichi di lavoro in azienda.
Genesys Telecommunications ha acquistato, per un importo non comunicato, Conseros, azienda canadese che realizza un’applicazione business che consente alle aziende di gestire e distribuire carichi di lavoro in grandi volumi.
L’applicazione di Conseros per la prioritizzazione dinamica della distribuzione dei carichi di lavoro nel customer service è complementare con la soluzione di Business Process Routing della filiale di Alcatel-Lucent, ed è già in uso presso utenti comuni.
Il software propone integrazione nativa con varie fonti, tra cui document management, fax e workflow, per raccogliere i task, definirne valori e priorità di business e distribuirli alle persone in grado di gestirli, considerando tutte le risorse disponibili all’azienda, che siano nel front office, nel back office, o anche presso partner.
Il software di Conseros verrà integrato in una più estesa soluzione, chiamata Genesys intelligent Workload Distribution (iWd), per gestire i vari compiti all’interno di un’organizzazione aziendale, ridefinendo dinamicamente le priorità di task e interazioni attraverso tutti i canali e i media in tempo reale.
L’acquisizione rientra nel piano di investimenti di Alcatel-Lucent nel campo del software applicativo e nell’espansione della gamma Genesys di software di customer service, a cui si riconduce anche la recente nascita dell’Application Service Group.