Il nuovo MC860 fornisce al canale di OKI una gran varietà di vantaggi perché, oltre ad aumentare l’offerta di prodotti, consente anche di accedere a un segmento di mercato nel quale prima OKI Printing Solutions non era presente, il che costituisce una concreta possibilità di ampliare le vendite.
MC860 non solo offre ottime prestazioni e costa quanto un multifunzione a colori A4, pur gestendo anche documenti A3, ma è un’apparecchiatura competitiva per il mercato delle PMI, raggruppando quattro funzioni in un’unica soluzione di qualità, dotata di alte prestazioni che consentono di ridurre costi e tempi. È l’occasione per OKI di rafforzare l’offerta di macchine multifunzione, le più richieste dalle piccole e medie imprese.
Il mercato di apparecchiature multifunzione per ambienti professionali – afferma il comunicato OKI – ha mostrato una crescita costante e continua durante l’anno appena concluso. Questo è dovuto al fatto che sempre più piccole e medie imprese scelgono una soluzione di questo tipo, in grado di dar loro numerosi vantaggi e comodità. La riduzione dei costi e degli spazi grazie alla possibilità di poter stampare, effettuare scansioni e copie e inviare fax con un unico apparecchio, rende il prodotto davvero molto interessante.
Per tutte queste ragioni i multifunzione sono una valida risposta a tutte le necessità delle PMI, e ora il canale dei rivenditori OKI può offrire ai propri clienti un prodotto 4 in 1 che permette di stampare, effettuare scansioni e copie e inviare fax, diventando così il vero cuore pulsante di ogni azienda.