Citrix, nuovo XenServer

Nuovi anche i Citrix Essentials per Hyper-V di Microsoft.

Citrix ha varato la nuova versione di Citrix XenServer, la piattaforma di virtualizzazione di classe enterprise, provata per gli ambienti cloud.
XenServer è un componente chiave della famiglia di prodotti Citrix Delivery Center, l’infrastruttura end-to-end per trasformare i datacenter statici in delivery center dinamici.

Novità anche per Citrix Essentials per XenServer e Hyper-V, una linea di prodotti che porta nelle piattaforme Citrix e Microsoft funzionalità di gestione e di automatizzazione per la virtualizzazione. La nuova soluzione aiuta a trasformare i datacenter virtualizzati in delivery center più dinamici, con capacità di lab automation, dynamic provisioning, workflow orchestration e una perfetta integrazione con i principali sistemi di storage.

La linea di prodotti Citrix Essentials estende anche la capacità di enterprise management di Windows Server 2008 Hyper-V e Microsoft System Center di Microsoft, aiutando a creare infrastrutture virtuali scalabili all’interno di un ambiente Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome