Budget It, Genesys mette in campo lo special team

Il gruppo Strategic Solutions al lavoro per far ottenere risultati con risorse scarse.

Genesys ha annunciato il varo del nuovo team Strategic Solutions, composto da consulenti, specialisti di soluzioni e architetti di sistema, deputato a propre strategie e soluzioni di business innovative alle aziende di diversi settori, tese a consentire l’ottimizzazione dei sistemi esistenti e a migliorare la fidelizzazione della clientela.

L’iniziativa della filiale di Alcatel-Lucent trova il presupposto nella constatazione che le organizzazioni di customer service oggi dispongono di budget limitati.

Il team, allora, punterà a permettere alle aziende di trarre vantaggio dai sistemi esistenti per potenziare il servizio ai clienti e sviluppare soluzioni ad hoc che realmente si differenziano dalla concorrenza combinando alcuni elementi del modello “Dynamic Customer Engament” di Genesys con applicazioni e hardware di diversi partner.

Una di queste soluzioni è l’intelligent Customer Front Door (iCfd), che si avvale del Genesys Voice Portal insieme a sistemi di riconoscimento vocale, Ivr visivi e biometria, per creare un’esperienza cliente personalizzata.

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