La Compliance Appliance fa acquisire e gestire le videochiamate rispettando standard e normative.
Tandberg ha rilasciato Compliance Appliance, una soluzione per la registrazione progettata per aiutare le aziende a gestire il rischio e a soddisfare le previste regolamentazioni in tema di archiviazione video, importanti, in particolare, in settori come il mondo finanziario, legale, dell’istruzione e della sanità, ossia dove spesso si devono gestire delicate interazioni con i clienti.
L’appliance è in grado di acquisire ogni dettaglio di una video chiamata, compresi i filmati di tutti i partecipanti e i contenuti multimediali condivisi; assegna metadati a ogni file video per una ricerca più semplice; transcodifica i file e li trasferisce alla San. La soluzione si interfaccia con qualsiasi rete video basata su standard e, per garantire che ogni chiamata sia documentata, non richiede azioni da parte dei partecipanti per attivare il processo di registrazione.
L’appliance assegna una checksum (codice di controllo) a ogni chiamata per assicurare l’autenticità della registrazione. Può registrare contemporaneamente fino a 50 video chiamate punto-a-punto in Hd a 720p30 ad 1 Mb e fornisce la notifica automatica di registrazione a tutti i partecipanti all’inizio della video chiamata. Registra da ogni terminale o bridge compatibile con i formati H.323 o Sip.