A Carnevale l’innovazione Hp passa da Cento

A portarla il 9 e 10 febbraio in un territorio provato dal sisma di un anno fa ci pensa Roberto Vicenzi (nella foto), di Centro Computer con la collaborazione del vendor statunitense, di Intel e Tech Data in un Truck attento anche ai più piccoli.

Ferita sia nel sistema produttivo, che nel patrimonio storico, artistico e culturale, la città di Cento, in Emilia Romagna, ha in mente un’edizione 2013 del Carnevale dalla forte valenza emotiva e territoriale.
La stessa in cui intende giocare un ruolo attivo anche Roberto Vicenzi (nella foto), vice presidente e direttore Servizi di Centro Computer, storico fornitore di soluzioni It che nella cittadina duramente colpita dal terremoto di un anno fa ha sede, e che proprio qui intende portare il Truck Hp con tutto il suo carico di tecnologia.

Di concerto con la multinazionale statunitense, sabato 9 e domenica 10 febbraio, a Cento, andranno, dunque, in scena anche l’esperienza innovativa sugli Ultrabook di Hp ispirati da Intel e messi a disposizione dei visitatori per essere visti, toccati e provati con Windows 8.

Il tutto con il contributo di Tech Data, per un evento realizzato a otto mani anche per i più piccini, che nella domenica di festa, nel Truck Hp, riceveranno un omaggio offerto da Centro Computer per rispettare la tradizione del Carnevale di Cento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome