Grazie alla capillarità del distributore sul territorio italiano, l’intesa permetterà alla società tedesca di espandere in maniera sostanziale la copertura del nostro mercato.
L’accordo siglato con Esprinet, per la commercializzazione e distribuzione dell’intera gamma di prodotti, si inserisce nel quadro della strategia di Freecom Technologies focalizzata sulla crescita e sullo sviluppo del proprio canale di vendita.
Oggetto della partnership è la distribuzione da parte della società di Nova Milanese dell’intera gamma dei prodotti Freecom, che si rivolge sia al mercato consumer sia a quello professionale e che è composta da soluzioni storage desktop e portatili, NAS, media player, memorie flash, masterizzatori e soluzioni a nastro per l’archiviazione, nonché da servizi.
La partnership con Esprinet consentirà a Freecom di veicolare i prodotti e i servizi in modo ancora più capillare e veloce, grazie alla vasta copertura commerciale e al modello di vendita “internet-based” che caratterizzano il distributore.