A lezione di mainframe da Ibm

Una serie di corsi per acquisire o migliorare le competenze in tema zEnterprise. Strutturati in diversi moduli, offrono la possibilità di scegliere un livello di ingresso adeguato alle proprie conoscenze.

In collaborazione con AdFor, IBM Training organizza una serie di percorsi formativi rivolti a chi necessita di acquisire o migliorare le proprie competenze per operare in maniera efficace in un ambiente System z.

Tali percorsi formativi, rivolti sia al personale Ibm sia ai partner, sono strutturati in diversi moduli e permettono di scegliere il livello di ingresso coerentemente con le proprie conoscenze. Per questo motivo, si indirizzano persone che già operano nel mondo It o a figure professionali da riqualificare, ma anche a neoassunti, neo-laureati e neo-diplomati.

Gli esperti Ibm stanno anche lavorando a fianco delle Università per favorire l’ingresso nel mercato di giovani leve, pronte ad affiancare i clienti nell’adozione dello zEnterprise e nei loro piani di innovazione.

Per l’anno accademico 2010/2011 la società collaborerà con sette università italiane: di Cagliari, di Catania, di Genova, di Palermo, Roma Tre, la Sapienza di Roma e Politecnico di Torino. I corsi prevedono lezioni in aula, esami finali e crediti validi per il piano di Laurea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome