Alzi la mano chi non ha mai partecipato a un meeting sapendo che non avrebbe portato a concludere nulla. Sicuramente saranno in pochissimi ad averlo fatto. Eppure i meeting sono frequenti: tutti noi partecipiamo a riunioni di lavoro. Per potere trasformare queste occasioni in importanti momenti di business collaborativo basta conoscere alcune tecniche. Per esempio, un valido aiuto potrebbe arrivare dall’utilizzo di uno strumento come Adobe Acrobat DC, un’applicazione che rende semplice collaborare, condividere, firmare digitalmente e archiviare i documenti.
Attraverso un percorso di applicazioni pratiche e il caso concreto delle riunioni di lavoro, Adobe racconta in un evento gratuito come organizzare e gestire al meglio i meeting aziendali, affinché non si rivelino solo delle perdite di tempo. Protagonista dell’incontro è Adobe Acrobat DC.
Della durata di mezza giornata, l’evento è organizzato da Adobe Italia con il supporto di Pico e vedrà come speaker Lorenzo Colloreta, Adobe Certified Instructor, e Andrea Guida, esperto di sessioni di lavoro collaborative finalizzate alla ricerca di soluzioni eccellenti a problemi complessi.
Sono previste tre date: il 5 maggio a Reggio Emilia, il 13 maggio a Roma e il 17 maggio a Milano.
Maggiori informazioni sul sito di Pico.