Adobe punta sull’Enterprise content management

Definita l’opa per l’acquisto di Day Software: 139 franchi svizzeri ad azione, per un totale di circa 240 milioni di dollari

Raggiunto l’accordo che consente ad Adobe di presentare un’offerta pubblica di acquisto di tutte le azioni di Day Software registrate a 139 franchi svizzeri.
Il valore complessivo dell’operazione è pertanto di 225 milioni di franchi, circa 240 milioni di dollari.

Con l’acquisizione Adobe rafforza la propria offerta negli ambiti della gestione dei contenuti Web, digitali e delle reti di collaborazione.

Le soluzioni di Day unite a quelle enterprise di Adobe dovrebbero consentire agli utenti di integrare al meglio la propria presenza Web influendo positivamente su processi di marketing, vendite e servizi.

Day Software diventerà una linea di prodotto della Digital Enterprise Solutions Business Unit di Adobe. Il ceo della società elvetica, Erik Hansen, entrerà nel management Adobe.

La transazione è prevista chiudersi entro il quarto trimestre dell’esercizio 2010 di Adobe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome