Il distributore italiano VideoCOM ha annunciato la disponibilità del Service Pack 3 per VectorWorks 2008. L’aggiornamento non introduce novità di particolare rilievo ma sistema alcuni bug e migliora le funzionalità delle versioni VectorWorks Designer, VectorWorks Architect, VectorWorks Landmark, VectorWorks Spotlight, VectorWorks Machine Design, VectorWorks Basic.
Paul Pharr, Chief Technology Officer di Nemetschek North America ha dichiarato: “Il nuovo Service Pack conferma il nostro impegno nel fornire miglioramenti al nostro software in modo continuo, in base ai feedback ricevuti dai nostri clienti e ai test effettuati internamente. Con questo aggiornamento ci siamo focalizzati su una serie di migliorie apportate alle funzioni di riferimento a file esterni, alla gestione dell’origine del progetto, alle Viewport Lucido Design, e al modo in cui queste funzioni interagiscono fra di loro”.
VectorWorks 2008 è ora certificato per funzionare con lo SpaceNavigator di 3Dconnexion, mouse 3D che permette di controllare e modificare la vista nell’ambiente 3D.
L’aggiornamento gratuito della versione italiana di VectorWorks 2008 può essere scaricato direttamente tramite la funzione “Aggiornamento VectorWorks”.