Con l’obiettivo di formare i partner sulle novità di Office 2010 e sulle opportunità di business legate alle tecnologie di prossimo rilascio, l’iniziativa prenderà il via l’8 aprile e toccherà 7 città italiane.
Dall’8 al 29 aprile Microsoft sarà in tour per l’Italia per incontrare il canale e illustrare le novità che introduce Office 2010.
L’iniziativa è rivolta ai partner e toccherà 7 città italiane con l’obiettivo di formarli sulle novità della suite e sulle opportunità di business legate alle tecnologie di prossimo rilascio. Un focus particolare sarà dato al valore di business e ai vantaggi concreti che Office 2010, Exchange Server 2010, SharePoint 2010 e Online Services possono offrire ai clienti in termini di efficienza e collaborazione.
Organizzato in collaborazione con Computergross, Esprinet, Ingram e Techdata, in ogni città l’evento itinerante prevede un giornata di lavoro articolata su più sessioni dedicate alle diverse soluzioni che saranno presentate: l’evoluzione di Office System per i partner e clienti (panoramica, approfondimento delle novità, demo); l’efficienza e la produttività con Exchange Server 2010 e SharePoint 2010; Business Productivity Online Suite (BPOS) e le opportunità di business con gli Online Services.
Ecco il calendario dettagliato degli appuntamenti del Microsoft Office Tour 2010:
• 8 aprile 2010: Milano (c/o la sede di Microsoft – Auditorium – Via Rivoltana, 13 – Segrate)
• 14 aprile: Bologna (Hotel B4 – Via Lenin, 43)
• 15 aprile: Jesi (Hotel Federico II – Via Ancona, 100)
• 20 aprile: Roma (Hotel Inn Euro – Viale Castello della Magliana, 65)
• 22 aprile: Bari (Hotel Sheraton – Via Cardinale A. Ciasca, 27) • 27 aprile: Padova (Hotel Sheraton – Corso Argentina, C5)
• 29 aprile: Torino (Starhotel Majestic – Corso Vittorio Emanuele II, 54).