Consapevole che “in questo mondo connesso e multi-device, il lavoro non è più legato solo all’ufficio o allo studio” e che “il divano, il cortile, la caffetteria sono le nuove postazioni di lavoro” Logitech ha presentato al mercato una nuova tastiera e un nuovo mouse Bluetooth in grado di mutuare la praticità desktop su computer, smartphone e tablet.
Obiettivo: alimentare la libertà di catturare, editare e pubblicare contenuti da qualsiasi luogo e su ogni dispositivo, senza comprometterne precisione e comfort.
Questo il compito della nuova Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard con la quale è possibile connettere fino a tre dispositivi e passare dall’uno all’altro con Easy-switch abbinando automaticamente i tasti per supportare funzioni e scelte rapide di ciascun device collegato contando su una durata fino a due anni delle batterie AAA incluse.
A sua volta, il pulsante di navigazione programmabile del Logitech M535 Bluetooth Mouse consente di passare da un’applicazione all’altra, cambiare desktop, trascinare file e immagini e replicare il touchpad di Mac e Task Vista su Windows 10. Il sensore ottico laser-grade di cui è dotato il mouse lo rendono, poi, affidabile su quasi qualsiasi superficie, mentre al comfort prolungato contribuiscono la forma curva con impugnatura di gomma e dieci mesi di durata della batteria AA.
Disponibile già da ora, il Logitech M535 Bluetooth Mouse anticipa di un solo mese l’arrivo sul mercato della Logitech K380 Multi-Device Bluetooth Keyboard. Venduti separatamente, entrambe i dispositivi, disponibili nei colori grigio o blu, avranno un prezzo suggerito al pubblico di 46,99 euro, Iva inclusa.