Obiettivi e strategie confermate dal Gruppo guidato da Federico Leproux dalla convention di scena a Riccione con un’unica brand awareness.
Una nuova immagine anticipa al mercato il cambiamento in atto nella nuova TeamSystem.
Sulla falsa riga del progetto di rinnovamento annunciato un anno fa, il Gruppo guidato da Federico Leproux ha aperto la 34esima edizione della convention annuale con i partner confermando dal Palazzo dei Congressi di Riccione ricavi consolidati per 154 milioni di euro. “
Numeri alla mano, esattamente come dodici mesi fa, la crescita di cui parla l’amministratore unico di Gruppo TeamSystem narra di un aumento medio del 14% riportato, sempre in termini di ricavi consolidati, dal 2001 a oggi, mentre è salito a quota 120mila il numero di clienti unici, “
In un contesto economico “
I fattori sui quali ragiona ad alta voce Leproux davanti a una platea, “
“
Sul piatto, da qui al 2016, il Gruppo ci mette 16 milioni di euro (che salgono a quota 20 se si considera la pianificazione in marketing che la software house sta lavorando per portare a termine e che coinvolgeranno tutte le sue controllate – ndr) finalizzati a “
Dopo il lancio di un nuovo brand univoco per tutte le realtà che gravitano attorno al Gruppo pare giunto il tempo di costruire una nuova brand awareness e dar sul serio forma al cambiamento.
- Focus sulla formazione manageriale per Gruppo TeamSystem
- Con TeamSystem, lettere e raccomandate si gestiscono direttamente dal pc
- Gruppo TeamSystem a tutto cloud
- Con VOIspeed 6, TeamSystem riduce i costi telefonici
- Con Danea Soft TeamSystem guarda alla microimpresa
- Con Harpax TeamSystems si allarga verso le unified communication
- New entry strategica per Gruppo TeamSystem
- Zyxel amplia il suo canale in sinergia con Teamsystem
- Nuovi segmenti di crescita nel mirino di Gruppo TeamSystem
- TeamSystem torna in Tour