È un accordo per guidare la spinta all’adozione dell’array all-flash di Pure Storage anche attraverso il canale italiano quello siglato a livello Emea dal vendor indipendente specializzato nel mercato dei solid-state array con Arrow che, per questo specifico segmento, garantirà servizi incrementali quali la registrazione dei deal e la gestione dei proof-of-concept.
Da qui l’intesa per fornire ai rivenditori interessati un team specializzato che fornirà assistenza, servizi professionali, supporto tecnico e formazione sulle soluzioni di Pure Storage durante le fasi di implementazione delle soluzioni di storage flash presso i clienti.
Nuove opportunità di crescita per il canale
Obiettivo dell’intesa: rispondere alle esigenze di un ecosistema di canale in rapida espansione ampliando il raggio di azione di Pure Storage all’interno dei differenti mercati e potenziando il reclutamento di nuovi Var anche attraverso il P3 Partner Programme del vendor, che definisce una strategia di distribuzione a due livelli. I rivenditori che aderiscono al programma potranno, infatti, collaborare con Arrow e altri distributori dell’area Emea ampliando il supporto a nuovi clienti e attraverso il canale.