Amd amplia il programma europeo

La partecipazione al programma sarà strutturata su tre livelli: platino, oro, membro associato, a seconda del livello di fedeltà e impegno

Nuovi corsi di formazione strumenti a disposizione del canale europeo. Amd ha
annunciato l’ampliamento del suo programma fedeltà destinato alle terze parti.
La partecipazione al programma sarà strutturata su tre livelli: platino, oro,
membro associato, a seconda del livello di fedeltà e impegno.



Nella prima fase del nuovo
programma
, Amd assicurerà che sia i partner del canale e i fornitori di
soluzioni già esistenti che quelli appena iscritti traggano vantaggio da un
vasto insieme di strumenti e supporti di formazione. I vantaggi della
partecipazione saranno mirati ed includeranno : opportunità pubblicitarie per il
partner di Amd, attività promozionali, corsi di formazione sul Web, ricerche e
analisi di mercato, disponibilità on-line di materiali marketing tramite uno
specifico toolkit. I vantaggi a cui si ha accesso dipenderanno dal livello di
partecipazione.


La società ha intenzione di
introdurre
altre novità nei prossimi mesi come la creazione di una
comunità nell’ambito delle quali i partner possono trovare in modo rapido e
semplice informazioni sulle soluzioni tecnologiche e, in una fase successiva, la
creazione di forum in cui i partner del canale e i fornitori di soluzioni
potranno condividere informazioni e consigli . Inoltre, Amd fornirà una guida ai
partner del canale, tramite pagine consultive, su argomenti come ad esempio
l’acquisto di apparecchiature da parte del settore pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome