La partecipazione al programma sarà strutturata su tre livelli: platino, oro, membro associato, a seconda del livello di fedeltà e impegno
Nuovi corsi di formazione strumenti a disposizione del canale europeo. Amd ha
annunciato l’ampliamento del suo programma fedeltà destinato alle terze parti.
La partecipazione al programma sarà strutturata su tre livelli: platino, oro,
membro associato, a seconda del livello di fedeltà e impegno.
Nella prima fase del nuovo
programma, Amd assicurerà che sia i partner del canale e i fornitori di
soluzioni già esistenti che quelli appena iscritti traggano vantaggio da un
vasto insieme di strumenti e supporti di formazione. I vantaggi della
partecipazione saranno mirati ed includeranno : opportunità pubblicitarie per il
partner di Amd, attività promozionali, corsi di formazione sul Web, ricerche e
analisi di mercato, disponibilità on-line di materiali marketing tramite uno
specifico toolkit. I vantaggi a cui si ha accesso dipenderanno dal livello di
partecipazione.
La società ha intenzione di
introdurre altre novità nei prossimi mesi come la creazione di una
comunità nell’ambito delle quali i partner possono trovare in modo rapido e
semplice informazioni sulle soluzioni tecnologiche e, in una fase successiva, la
creazione di forum in cui i partner del canale e i fornitori di soluzioni
potranno condividere informazioni e consigli . Inoltre, Amd fornirà una guida ai
partner del canale, tramite pagine consultive, su argomenti come ad esempio
l’acquisto di apparecchiature da parte del settore pubblico.