Il prossimo 12 maggio, assieme ai propri partner, la società annuncerà le nuove piattaforme per notebook, ampliando il programma Vision Technology nato per semplificare il processo di acquisto.
La data è già stata stabilita: il prossimo 12 maggio, nel giorno in cui si inaugura l’edzione 2010 del Festival del Cinema, assieme ai propri partner, Amd presenterà a Cannes le nuove piattaforme Vision per i sistemi notebook, andando così ad arricchire il programma Vision Tecnology, pensato per semplificare il processo d’acquisto degli utenti.
Nato per caratterizzare le piattaforme Pc consumer, il brand Vision intende infatti aiutare gli utenti nella scelta del computer più adatto alle singole esigenze. Ricordiamo che Vision consente alle Cpu e alle Gpu di mettere a fattor comune le proprie capacità elaborative al fine di fornire un’esperienza visiva avanzata, ponendo l’accento su come un Pc possa essere ottimizzato per applicazioni grafiche attraverso una modalità non legata esclusivamente alle caratteristiche tecniche del processore.