Avanade propone Enterprise Partner Relationship Management, offerta basata su Microsoft Dynamics Crm e sul framework di Accenture.
Per dare una soluzione concreta che consenta alle aziende di ampliare i canali di vendita, Avanade, ha varato l’offerta Enterprise Prm on Demand.
La soluzione è basata sulla piattaforma Microsoft Dynamics Crm e sul Prm Capability Framework di Accenture e consentirà di avviare una più stretta collaborazione e integrazione del processo aziendale tra i clienti e i partner, per gestire al meglio le occasioni di joint-selling e di incrementare i fatturati.
Le funzioni di Enterprise Prm dovranno permettere alle aziende di generare programmi scalabili per individuare e attrarre nuovi partner e promuovere le prestazioni, ridurre il tempo impiegato dai partner per entrare a far parte del network aziendale, agevolare il loro lavoro nelle attività di gestione dei contatti commerciali, aumentare le opportunità di generazione lead, dare strumenti integrati sul web per rendere la performance dei partner più visibile ad entrambe le parti, fornire un’infrastruttura interna e Internet-facing per supportare migliaia di complesse relazioni di canale, promuovere la comunicazione tra i partner anche all’interno delle loro strutture.
Enterprise Prm on Demand di Avanade può essere veicolata attraverso il modello di Software-as-a-Service Avanade Online Services (Aos).
La nuova offerta si integra anche con Microsoft SharePoint Server e Microsoft Outlook.
Avanade offre anche una versione on-premise, sempre basata sulla piattaforma Dynamics Crm 2011.
- Avanade: dietro a un tocco c’è un mondo
- Avanade: il marketing digitale è fatto di sinergie
- Provider di servizi: Avanade ha la soluzione
- Avanade mette il Crm delle assicurazioni su cloud
- Avanade, arriva il Cio del 2.0
- Avanade propone il Crm come servizio
- Crm: data quality centrale per nove aziende su dieci
- Oracle perimetra il Crm On Demand intra-Ue
- In Microsoft Dynamics il Crm si tinge di Azure
- Webtrends: dall’analisi all’ottimizzazione fino al Crm
- Crm e Sap: il lato smartphone di Gruppo Fiat
- Crescono gli investimenti in Crm e sicurezza, anche in Italia