In qualità di retail account manager avrà il compito di consolidare e ampliare le partnership già in corso e di sviluppare nuove strategie commerciali.
In linea con l’obiettivo di perseguire la strategia di potenziamento della propria divisione commerciale, la filiale italiana di Panda Security ha chiamato Andrea Simiele a ricoprire il ruolo di retail account manager.
Simiele avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti del mercato retail su tutto il territorio nazionale e di consolidare e ampliare le partnership già in corso. Nel contempo, dovrà sviluppare strategie commerciali con potenziali nuovi clienti, per incrementare le opportunità di business.
Nelle sue precedenti esperienze, Simiele ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità in realtà del mondo Ict, avviando la sua carriera in Cd Milano e continuando in aziende quali Hauppauge e Belkin. Attraverso l’operato di Simiele, Panda Security intende incrementare la propria quota di mercato e posizionarsi in nuovi segmenti, per ampliare il proprio raggio di azione in Italia.