È una nuova gamma di 13 monitor widescreen 16:9 a efficienza energetica la Serie 75 che AOC propone agli utenti professionali.
Disponibili tra marzo e giugno di quest’anno, i formati previsti vanno dai 18,5″ ai 27’’: l’intento è soddisfare le esigenze di ambienti di lavoro differenti, anche grazie alla tecnologia Flicker-Free, che assicura una visione confortevole anche durante lunghe sessioni di lavoro.
Caratterizzati da un lineare design nero opaco, tutti i monitor della Serie 75 prevedono montaggio a parete compatibile VESA per presentazioni in pubblico o per conferire eleganza al posto di lavoro, mentre gli speaker audio integrati non rendono necessaria l’aggiunta di ulteriori dispositivi.
Nello specifico, oltre che di pannelli di elevata qualità, il modello E975SWDA ha risoluzione Full HD mentre per il monitor Q2775PQU è prevista una risoluzione QHD da 2560×1440 pixel.
Per le imprese interessate a intraprendere una strada sostenibile e di risparmio dei costi, i nuovi monitor AOC della Serie 75 offrono, inoltre, una varietà di certificazioni ecolabel, mentre la regolazione dell’altezza e la possibilità di venire orientati e inclinati, consente agli utenti la piena usabilità di ciascun modello.
I prezzi non sono stati comunicati. Maggiori informazioni sul sito www.aoc-europe.com.
Non conoscevo questo marchio ma da qualche mese lavoro su un 28″ che mi sta stupendo…