Home Apple Apple Card ora offre anche un conto risparmio con rendimento al 4,15%

Apple Card ora offre anche un conto risparmio con rendimento al 4,15%

Apple punta sempre di più sui servizi finanziari e ora annuncia che per gli utenti della Apple Card è ora disponibile un conto di risparmio di Goldman Sachs, che offre un elevato rendimento (APY) del 4,15 per cento.

Si tratta di un tasso di Annual Percentage Yield – afferma la società di Cupertino – che è più di 10 volte la media nazionale USA. Pur se, sottolinea l’azienda, l’APY può cambiare in qualsiasi momento.

Inoltre, senza commissioni, senza depositi minimi e senza requisiti di saldo minimo, gli utenti possono facilmente impostare e gestire il loro conto di risparmio direttamente dalla Apple Card nel Wallet.

Stiamo parlando – è opportuno ribadirlo – di un servizio a cui possono accedere esclusivamente gli utenti americani, poiché la Apple Card è al momento disponibile solo negli Stati Uniti.

Una volta creato un account Savings, spiega Apple, tutti i futuri Daily Cash guadagnati dall’utente saranno automaticamente depositati sul conto. La destinazione del Daily Cash può essere cambiata in qualsiasi momento e non c’è limite alla quantità di Daily Cash che gli utenti possono guadagnare.

Per incrementare ulteriormente i propri risparmi, gli utenti possono depositare ulteriori fondi sul conto di risparmio attraverso un conto bancario collegato o dal proprio saldo Apple Cash.

Il Daily Cash è una sorta di cashback: quando l’utente acquista qualcosa con la Apple Card, riceve una percentuale dell’acquisto in Daily Cash, che può essere depositato nel conto di risparmio.

Gli utenti avranno anche accesso a una dashboard Savings facile da usare in Wallet, dove potranno monitorare comodamente il saldo del conto e gli interessi maturati nel tempo. Gli utenti possono anche prelevare i fondi in qualsiasi momento attraverso la dashboard, trasferendoli a un conto bancario collegato o alla propria carta Apple Cash, senza spese.

Il nuovo conto risparmio di Goldman Sachs – mette in evidenza la società di Cupertino – si basa sui vantaggi che la Apple Card già offre: senza costi, Daily Cash su ogni acquisto e strumenti che incoraggiano gli utenti a pagare meno interessi sulla Apple Card, il tutto offrendo la privacy e la sicurezza che Apple è solita fornire.

Jennifer Bailey, vice president of Apple Pay and Apple Wallet.
Jennifer Bailey, vice president of Apple Pay and Apple Wallet.

Savings aiuta i nostri utenti a trarre ancora più valore dal loro benefit preferito della Apple Card – il Daily Cash – fornendo loro un modo semplice per risparmiare ogni giorno. Il nostro obiettivo è costruire strumenti che aiutino gli utenti a condurre una vita finanziaria più sana, e l’integrazione di Savings in Apple Card in Wallet consente loro di spendere, inviare e risparmiare Daily Cash direttamente e senza soluzione di continuità, tutto da un unico posto“, ha dichiarato Jennifer Bailey, vice president of Apple Pay and Apple Wallet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php