Arriva un’anteprima della imminente “nuova stagione autunnale” di Apple, che partirà il 10 settembre con la presentazione dei nuovi iPhone e che vedrà anche l’aggiornamento dei sistemi operativi di Cupertino: la preview riguarda il servizio di streaming musicale Apple Music.
In macOS Catalina, la prossima release del sistema operativo del Mac, Apple ha suddiviso lo storico software iTunes in tre app distinte: Musica, Apple TV e Apple Podcast. E in iOS 13, l’app Music arriva con un nuovo design. Ma la novità forse maggiore è che ora Apple Music è disponibile anche direttamente sul web.
La web app di Music consente di riprodurre il catalogo di brani disponibili sul servizio di streaming audio di Apple e di accedere alla propria libreria musicale semplicemente con il browser. Si tratta della prima volta che il servizio del marchio di Cupertino (anche se quello di Beats, precedentemente all’acquisizione, era disponibile via web) diventa accessibile anche dal web.
Per ora, però, ancora con delle limitazioni. La piattaforma di streaming musicale sul web è in fase di beta pubblica e al momento possono accedere appieno alle sue funzionalità solo gli utenti che hanno già sottoscritto un abbonamento attivo al servizio, con uno dei metodi “tradizionali”. Successivamente dovrebbe arrivare anche la possibilità di iscriversi direttamente dal web.
Tra le funzioni, sono al momento già attive molte di quelle principali del servizio di streaming, tra cui la possibilità di sfogliare e di ricercare il catalogo di brani, i suggerimenti e le novità, l’ascolto di radio Internet e anche la sezione Per te, con i consigli personalizzati in base ai gusti dell’utente.
La beta pubblica online di Apple Music è disponibile all’indirizzo beta.music.apple.com.
Grazie per la tua scrittura. Grazie a te posso vedere la musica.
Grande. Questa è una mossa corretta per Apple. Gli utenti possono provare Apple Music sempre e ovunque.
So great, thanks Apple, thanks for this public beta.
Hi everybody.
Did your cell phone ringtone satisfy you? Do you like your ringtone? You worry? You are finding? I will introduce you to a unique and attractive ringtone. Latest 2020 ringtone. You can visit my homepage to search and reference more ringtones: Zigtone.com
Hope my ringtone can please you. Free ringtones for everyone can be placed at home. Wish you have the best ringtone selection for your mobile phone. Thank you!
Spero di poter utilizzare gratuitamente la musica di Apple in futuro sul mio dispositivo mobile.
Grazie per l’articolo. Sono un amante della musica, soprattutto delle suonerie
Ho provato l’esperienza di Apple Music. Ad essere onesto, però, preferisco Spotify.
Merci pour l’article. Vous pouvez télécharger des sonneries gratuitement sur https://msonneries.com/ . Les sonneries conviennent aux appareils existants et sont mises à jour quotidiennement pour permettre aux utilisateurs d’accéder aux dernières sonneries.
Personally, I think that apple music has not met customer satisfaction, most of them still listen to music and use 3rd party software.
Spero che Apple li migliori presto perché non sono ancora soddisfatto di quello che ho e uso ancora la musica su https://dzwonkinatelefon.pl/ invece di itunes.
Penso che la prossima volta che Apple Music migliorerà. Forse ti interesseranno gli effetti sonori di terze parti
Puoi ascoltare musica da Apple Music in https://toqueparacelular.net/
Will such things be continued in the years to come. That’s what I’ve been thinking about for a long time. Thank you for this useful information
Sì, la beta verrà solitamente annunciata e testata prima del rilascio ufficiale.
Ottimo articolo
Ese es un artículo extremadamente bueno, gracias por compartirlo.
Thanks for sharing from you, very good and helpful article.
Penso che la prossima volta che Apple Music migliorerà. Forse ti interesseranno gli effetti sonori di terze parti
Thank you for sharing
Your article is very good and useful for everyone
Thanks, that’s a great post.
Completely free music content
Penso che la prossima volta che Apple Music migliorerà. Forse ti interesseranno gli effetti sonori di terze parti
Al momento Apple Music web è accessibile ai soli abbonati al servizio
ok per backup ? Sarebbe interessante anche saper gestire le librerie (es foto) su hd esterni e non direttamente su Mac
Although I don’t use Apple Music, I’m glad to hear this news for Apple users
L’app pubblica aiuta le persone a conoscerla meglio
Apple Music è davvero migliorata molto negli ultimi anni e sono state aggiunte molte nuove funzionalità. Sfortunatamente non sono più così entusiasta dell’attuale Apple iPhone 15 e probabilmente passerò ad Android. Ovviamente questo è dannoso per il mio account Apple Music.