Le prenotazioni dell’Apple Watch è previsto da tempo che prendano il via domani. Ma è tale e tanto l’interesse sinora dimostrato dai clienti sul nuovo orologio che già oggi a Cupertino hanno ritenuto bene rilasciare un comunicato stampa in cui Angela Ahrendts, senior vice president degli Store Apple (fisici e online), precisa che molto probabilmente la disponibilità dei prodotti il giorno del lancio (il 24 aprile) non riuscirà a soddisfare le richieste.
Non solo. Angela Ahrendts afferma che per offrire la migliore esperienza d’acquisto ai clienti e consentire anche la più accurata selezione al maggior numero di clienti possibile, per il perido del lancio l’Apple Watch potrà essere acquistato solo online.
Ricordiamo che da domani si potrà provare per un quarto d’ora il nuovo orologio nei negozi Apple solo in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti. Inoltre, si potrà trovare presso tre punti vendita allestiti appositamente per l’Apple Watch presso Selfridges a Londra, al centro commerciale Isetan a Tokio e alle Galeries Lafayette a Parigi. Ed è proprio a Parigi che è atteso domani Tim Cook, per supportare il lancio del “suo primo” orologio.