Alla fine è arrivato l’invito: Apple dà appuntamento ai media il prossimo 9 marzo per un evento speciale che con tutta probabilità avrà come protagonista il suo Watch. A onor del vero, l’invito non precisa quale o quali saranno i temi dell’incontro ma la società stessa aveva promesso che avrebbe presentato in marzo il suo orologio intelligente. E questa concordanza di date lascia facilmente intendere che è finalmente arrivata l’ora dell’Apple Watch. E quindi di scoprire definitivamente le sue reali potenzialità e quali sono le applicazioni che permettono di sfruttarle al meglio.
Poche stringate parole per un invito particolarmente atteso: la presentazione di un prodotto che potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era per i prodotti indossabili, sulla scia di quanto hanno fatto nei rispettivi ambiti l’iPod, l’Phone e l’iPad.
Tale presentazione si terrà a Cupertino, allo Yerba Buena Center for the Arts alle 19 ora italiana (le 10 ora locale). Si potrà assistere in diretta in streming all’evento collegandosi al sito di Apple.