Torna Technology Hub, dal 17 al 19 maggio, a Milano, presso il MiCo fieramilanocity, la tre giorni di formazione e cultura professionale sulle tecnologie emergenti: oltre 100 convegni a ingresso gratuito, dal 17 al 19 maggio a Milano.
Durante i tre giorni i visitatori potranno prendere parte gratuitamente a un ricco programma di convegni, speech tecnici e workshop dedicati alla tecnologie emergenti.
Aziende, esperti e associazioni di categoria animeranno le piazze tematiche di Technology Hub per dare risposte alle nuove esigenze di produzione e lavoro che le aziende devono affrontare nel percorso di digitalizzazione del business.
01net offre ai propri lettori l’ingresso omaggio a tutti i convegni di Technology Hub (cliccando QUI) e invita ad assistere al proprio talk sul cloud, giovedì 17 maggio, alle 10:30, presso la PIAZZA IOT & BLOCKCHAIN: “Cloud: tecnologie, metodi e progetti per costruire il futuro“, con la partecipazione di Google, Ibm, Microsoft, Oracle e Ovh.
01health, luogo di incontro fra ICT e sanità
Technology Hub sarà anche il luogo in cui verrà presentato 01health.
01Health è un progetto di comunicazione integrato del Gruppo Tecniche Nuove che fa perno sul sito 01health.it, creato per diventare il veicolo informativo e formativo del settore della sanità digitale italiana.
Il progetto di comunicazione sta creando una community B2B con fornitori e utenti professionali. Stakeholder del progetto sono le aziende del settore medicale e quelle del comparto tecnologico ICT, le startup hi-tech, le associazioni di categoria, le università e i centri di ricerca.
I destinatari del progetto di comunicazione sono pertanto gli operatori della sanità e del digitale e i professionisti interessati e attratti dalle osmosi tecniche e intellettuali generate dalla trasformazione digitale in sanità.
Venerdi 18 dalle 16:00 alle 17:30 presso PIAZZA MEDICALE si terrà il talk “eHealth dal cloud all’intelligenza artificiale: la trasformazione digitale nella sanità”, organizzato da 01Health, con la partecipazione di Assobiomedica, Humanitas, Ibm, Microsoft e Oracle.
Per conoscere il calendario completo dei convegni cliccare QUI.