Ftp Software, dall’86 specialista del mercato Tcp/Ip, ha aperto una filiale in Italia (con competenza anche su Grecia e Turchia), affidandola a Corrado Morandi. Scopo della società è quello di fornire supporto tecnico e commerciale a dist …
Ftp Software, dall’86 specialista del mercato Tcp/Ip, ha aperto una filiale in Italia (con competenza anche su Grecia e Turchia), affidandola a Corrado Morandi. Scopo della società è quello di fornire supporto tecnico e commerciale a distributori e rivenditori, visto che verrà mantenuta un’organizzazione di vendita indiretta. Distributori nel nostro Paese sono Fibronica e Sthrold.
Presentando la nuova filiale, Jacques Dahan, regional manager di Ftp Software, ha illustrato la nuova strategia, denomiinata Vip Network, che vede l’azienda statunitense impegnata a stringere alleanze con i principali protagonisti del mondo Tcp/Ip. Tra questi Ibm, con la quale Ftp Software ha siglato un accordo a lungo termine in febbraio per l’integrazione della tecnologia Vip Network nei prodotti di Big Blue. Abbiamo bisogno di partner per raggiungere l’obiettivo di creare reti Ip che spostino l’ottica dall’hardware all’utente, ha dichiarato Dahan.