Arriva la prepagata di PayPal

Ricaricabile fino a un massimo di diecimila euro, aderisce al circuito MasterCard e può esswere utilizzata online e nei negozi fisici

PayPal, grazie alla collaborazione con Lottomatica e MasterCard, lancia la nuova Prepagata PayPal. Ricaricabile fino a un massimo di 10.000 euro, usufruisce di tariffe ridotte e può essere ricaricata gratis dal conto PayPal. La carta può essere utilizzata per pagare online e nei negozi fisici.


La Prepagata, emessa e gestita da CartaLis Imel SpA e distribuita dalla rete Lottomaticard, opera su circuito MasterCard e può essere utilizzata per pagare e prelevare denaro ovunque in Italia e nel mondo.


La carta può essere richiesta e utilizzata anche da chi non ha un conto corrente bancario o un conto PayPal; può essere ricaricata in uno degli ottomila punti vendita Lottomaticard presenti su tutto il territorio nazionale con contanti o PagoBancomat, online attraverso il conto PayPal e tramite bonifico.


La ricarica è gratuita trasferendo fondi dal proprio conto PayPal o per importi di ricarica superiori a 400€: negli altri casi il costo della ricarica è di 0,90€. Ogni movimento della carta può essere tenuto sotto controllo attivando gratuitamente sul proprio telefono cellulare il servizio di avvisi Sms[1].


La carta può essere richiesta online sul sito www.paypal-prepagata.com compilando un modulo e scegliendo se ritirarla presso il più vicino punto vendita Lottomaticard, oppure riceverla direttamente a casa. Inoltre è possibile anche sottoscrivere e ritirare la carta direttamente nei punti vendita Lottomatica abilitati alla vendita di carte prepagate.







[1] Servizio attivabile gratuitamente. Il costo degli SMS dipende dalla tariffa applicata dal gestore telefonico utilizzato, sarà gratuito per tutto il 2009.



LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome