Le due società hanno siglato un’intesa che prevede l’integrazione e la commercializzazione congiunta delle rispettive soluzioni.
15 settembre 2004
Ascential e Txt e-solutions hanno siglato un accordo di rivendita che prevede lintegrazione di Ascential DataStage allinterno della suite Txt Sc&Cm (Supply chain & Customer manangement).
L’intesa prevede lintegrazione di Ascential DataStage in modalità embedded allinterno di Txt Sc&Cm. Lutilizzo della piattaforma Ascential quale componente di trasformazione dei dati consente lintegrazione delle soluzioni Txt con Erp e gestionali già in uso presso i clienti, offrendo un mezzo per ottimizzare la gestione delle informazioni.
Ascential DataStage rende disponibili le informazioni aziendali mediante uninterfaccia grafica e in modo personalizzazo rispetto all’utente. La piattaforma vanta referenze in ambito industriale, nelle Tlc, nel mondo finanziario e nella pubblica amministrazione.
Lofferta di Txt per la supply chain estesa si focalizza su specifici mercati verticali (fashion, food&beverage, FMCG; Retail, Discrete Manufacturing) ed è orientata ai processi di business. Strumenti di collaborazione Web based consentono di coinvolgere clienti e fornitori.
Come ha affermato il management di Txt, non è escluso che la collaborazione con Ascential si possa estendere in futuro ad altre soluzioni e ad altri ambiti applicativi.