L’adesione all’Italian Software Academy consentirà alla società di condividere esperienze e competenze nel mondo Acg Vision4 e permetterà la realizzazione di progetti e iniziative volti a favorire la diffusione della soluzione Erp di Ibm.
Asp Italia ha aderito al Consorzio Isa (Italian Software Academy), il gruppo di società informatiche italiane che, dopo la ventennale esperienza positiva del Club Acg, si è organizzato come consorzio di imprese.
Uno dei punti di forza di Isa è il laboratorio di sviluppo, costituito in occasione della collaborazione con Ibm per la realizzazione delle Acg Vision4 Rel. 1.0, la soluzione Erp multipiattaforma che include le tecnologie Ibm più avanzate e i più importanti standard di mercato (Soa, Web 2.0, Ajax), e tuttora attivo per il prossimo rilascio delle Acg Vision4 Rel. 1.3.
Asp Italia ha deciso di partecipare a questa sinergia di gruppo per consolidare la propria immagine di partner di riferimento per le Acg Vision4. L’adesione al Consorzio Isa consentirà ad Asp Italia di condividere esperienze e competenze nel mondo Acg Vision4 e porterà alla realizzazione di progetti e iniziative che faciliteranno la diffusione della soluzione di Ibm..