Augusto Abbarchi nuovo Chief Operating Officer Emea di Sap

Il manager avrà la responsabilità del coordinamento e dell’ottimizzazione delle attività strategiche e operative in Europa, Middle East e Africa, Si occuperà anche della gestione e dello sviluppo del canale di televendita.

Augusto Abbarchi ha assunto il ruolo di Chief Operating Officer Emea delle Global Field Operations di Sap, con riporto diretto al Presidente Emea, Franck Cohen.
In questo ruolo avrà la responsabilità di coordinare l’esecuzione delle strategie, ottimizzare i processi operativi, sviluppare e organizzare le competenze in funzione delle strategie, gestire la vendita dei servizi di manutenzione e supporto, gestire e sviluppare il canale della televendita.

Abbarchi prosegue così il suo percorso professionale all’interno di Sap, in cui è approdato nel 1998 come Global Account Manager del gruppo Fiat, ricoprendo negli anni successivi i ruoli di Responsabile della Business Unit Manufacturing e di Direttore Commerciale di Sap Italia. All’interno di SAP, il manager si è in seguito occupato delle strategie mirate al segmento delle pmi a livello South West Emea e nel luglio del 2005 ha assunto la carica di Amministratore Delegato di Sap Italia, guidando l’azienda tra strategie di business e innovazioni tecnologiche per circa cinque anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome