La società ora di Hp fa gestire le linee di condotta e realizzare la governance del ciclo di vita delle informazioni in azienda.
Trasformare la governance delle informazioni da processo inefficiente e passibile di errore a operazione automatica e difendibile.
È la promessa di Autonomy Policy Authority, la soluzione di policy control meaning-based messa a punto da Autonomy.
Nelle intenzioni dell’azienda ora di proprietà di Hp, la gestione centralizzata della governance e della compliance in tutta l’azienda attraverso la capacità dell’infrastruttura software Intelligent Data Operating Layer di comprendere, analizzare e intervenire sulla base del significato delle informazioni contenute in file di qualsiasi formato e lingua.
Ovviando a tradizionali approcci alla gestione delle policy, che richiedono un processo manuale e time consuming, Policy Authority promette, inoltre, di applicare automaticamente una linea di condotta coerente per tutte le applicazioni, come record management, legal hold, o gli archivi di contenuti per dati strutturati e non strutturati, compresi social media, pagine Web, video e registrazioni audio.
- Autonomy è di Hp
- Dipendenti consumerizzati e policy aziendali: siamo al tiro alla fune
- Autonomy fa trovare il senso nei social media
- Ci sono 17 Petabyte nel cloud di Autonomy
- Autonomy fa comprendere tutti i rich media
- Autonomy Explore, il cliente è una scoperta
- Autonomy, l’archiviazione e-mail è self service
- Autonomy, o la sfida del Meaning Based Marketing