Crm, competitive intelligence e realtà aumentata come leve per raggiungere gli obiettivi commerciali.
La nuova soluzione Digital Marketing integrata di Avanade punta a far avvicinare le aziende della grande distribuzione ai propri clienti. Si pone come strumento per monitorare e gestire le sfide del marketing online, integrando Crm, competitive intelligence, portali, social computing, Surface, touch Tv e realtà aumentata.
Gli elementi della soluzione Avanade lavorano pertanto in sinergia per dare una visione globale che garantisca il successo nel raggiungimento degli obiettivi di marketing.
Un esempio è dato dal business dei concorsi a premi, in cui l’integrazione e la gestione di mezzi di comunicazione multicanale è fondamentale: e-mail e brochure con codici ottici (Qr code, Microsoft Tag), siti Web, social network e pubblicità online sono alcuni degli strumenti utilizzati in modo combinato per promuovere un concorso.
La soluzione di Avanade garantisce la gestione di queste attività e la coesione del messaggio nelle varie comunicazioni.
I componenti di Digital Marketing vanno da Avanade Crm, piattaforma basata su tecnologia Microsoft Dynamics, ad Avanade Competitive Intelligence, soluzione focalizzata sui dati esterni e integrati con altri strumenti come il Knowledge Management o la Business Intelligence, che dà la possibilità di testare l’efficacia delle campagne di marketing, attraverso la misura del buzz e del sentiment, a Microsoft Surface e i dispositivi touch.
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