Avaya Definity Ecs

Definity Ecs è una proposta ad alta disponibilità da parte di Avaya per l’implementazione di un Call Center aziendale. Il sistema, grazie alla ridondanza completa anche a livello delle singole schede, consente di raggiungere dei livelli di uptime decis …

Definity Ecs è una proposta ad alta disponibilità da parte di Avaya per l’implementazione di un Call Center aziendale. Il sistema, grazie alla ridondanza completa anche a livello delle singole schede, consente di raggiungere dei livelli di uptime decisamente considerevoli, grazie anche all’adozione di un particolare sistema di scripting automatico che si occupa di intervenire autonomamente in caso di problematiche riconosciute, riducendo al minimo l’intervento da parte dei tecnici, che comunque possono operare da remoto, aggiungendo eventuali nuove procedure di recovery nello script di automazione.
Questo prodotto effettua operazioni di pre-routing e di collection delle informazioni sul chiamante prima dell’instradamento della chiamata, a livello di network, aumentando l’efficienza nello smistamento dei contatti. Le modalità di distribuzione del motore ACD avvengono a livello di gruppi altamente configurabili con un sistema avanzato di gestione delle code e dell’overflow. Ogni coda può essere associata a un sistema di allarmistica impostato sulla ricorrenza di certi eventi.
Il trattamento della chiamata è molto avanzato e consente il trasferimento di tutte le informazioni raccolte anche su sedi distribuite, grazie alla generazione di un particolare numero di identificazione con il quale è successivamente possibile tracciare un percorso dettagliato di ogni contatto e generare di conseguenza dei report complessi.
La reportistica in tempo reale e i report storici hanno diversi livelli di profondità e permettono al supervisore di avere sempre il controllo sugli eventi che si verificano all’interno del sistema.
L’IVR di Definity esegue call flow costruiti mediante un editor grafico di immediato utilizzo a diversi livelli di complessità e di profondità. La sintesi e il riconoscimento vocale sono disponibili grazie alle funzioni TTS e ASR che permettono di gestire i contatti in maniera dinamica ed efficiente.
Il sistema può gestire automaticamente contatti di ogni tipo, siano essi solo voce, dati, video oppure combinazioni voce/dati su IP con la possibilità di offrire tutte le funzioni specifiche dedicate al mondo Internet.
Le caratteristiche del prodotto sono di alto livello e configurano un ambito applicativo medio/alto, per la creazione di grossi Call Center che abbiano la necessità di gestire Fault Tolerance e High Availability nella fornitura del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome