Avira ha annunciato la disponibilità della nuova console DriveLock della tedesca CenterTools Software per la propria gamma di prodotti business Antivirus Pro Business Edition e Antivirus Server, così come i bundle Antivirus for Endpoint e Antivirus for Small Business.
Obiettivo: rispondere alla richiesta dei clienti aziendali di una soluzione di gestione che possa essere ospitata localmente e che consenta una scalabilità flessibile degli endpoint.
Perché Avira ha scelto DriveLock
Stabile e collaudato, DriveLock, gratuito per i clienti Avira che effettueranno nuovi acquisti o rinnoveranno le licenze esistenti, è un software on premise che consente alle aziende di gestire e monitorare in hosting le soluzioni di protezione, inclusa la tecnologia di rilevamento malware, sulla loro infrastruttura.
In questo modo, i clienti Avira potranno scegliere tra Online Essentials, piattaforma di gestione basata sul Web, consigliata per le micro e piccole imprese con meno di 25 client, e la nuova console DriveLock che, oltre all’hosting locale, grazie alla gestione granulare dei diritti, consente di scalare in modo flessibile il numero degli endpoint.