Avocent rilascia Landesk Asset Lifecycle manager

Rinnovata la gestione del ciclo di vita delle risorse It.

Avocent ha ampliato la gamma delle funzionalità del proprio pacchetto di soluzioni per la gestione dei beni It, con l’aggiunta di Landesk Asset Lifecycle Manager, strumento rivolto a facilitare con flessibilità le pratiche quotidiane degli amministratori It.

Sfruttando gli standard, infatti, Asset Lifecycle Manager li aiuta a scoprire e ad utilizzare in modo più efficiente le risorse It che hanno in azienda, tracciando e gestendo le risorse di tipo sia hardware, sia software, attraverso il loro ciclo di vita, sia che risiedano in rete, sia che si trovino fuori rete.

Un componente chiave è Landesk Process Manager, strumento che aiuta gli amministratori a creare flussi di lavoro It coerenti e prevedibili, automatizzando i compiti di base di manutenzione per risparmiare tempo e risorse del personale It. Include una libreria di prassi in termini di moduli, di diagrammi dei flussi di lavoro automatizzati e di rapporti.

La soluzione è revisionabile e semplifica la reportistica richiesta in certi settori industriali. È compatibile con le soluzioni di Avocent e di altri produttori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome