Axway: così l’integrazione con Tumbleweed

Approccio in tre fasi per dare agli utenti di entrambe le aziende vantaggi immediati e a lungo termine.

A seguito della fusione con Tumbleweed Communications, annunciata lo scorso settembre, Axway ha presentato un piano per integrare nel proprio portafoglio di soluzioni per il business collaborativo multi-aziendale l’offerta di Tumbleweed per il file transfer gestito, la sicurezza e-mail e il controllo delle identità.

La strategia d’integrazione in tre fasi è stata pensata per dare vantaggi immediati e a lungo termine agli utenti di entrambe le aziende. La prima fase comprende l’integrazione sul mercato dei prodotti complementari proposti da Axway e Tumbleweed.

Nell’ambito di tale fase, già avviata, Axway mette a disposizione dei clienti di SecureTransport, la soluzione Mft di Tumbleweed, le proprie conoscenze e capacità di analisi nel campo del trasferimento di file all’interno dell’azienda, garantendo la visibilità completa sui processi in atto.

Nei prossimi mesi, dopo aver finalizzato le roadmap dei prodotti, Axway lancerà la seconda fase che prevede l’integrazione dei prodotti base di Tumbleweed nel framework orientato ai servizi Synchrony di Axway. Successivamente, sarà avviata la terza fase, incui Axway procederà alla combinazione delle soluzioni con funzionalità simili all’interno di un unico prodotto ottimizzato.

Chi utilizza le soluzioni Tumbleweed, potrà avvantaggiarsi delle funzionalità della piattaforma Axway Synchrony e della sua architettura orientata ai servizi (Soa) per il Mft interno, la visibilità di processo globale, l’integrazione business-to-business, l’integrazione delle diverse applicazioni e la gestione dei partner commerciali. A loro volta, i clienti di Axway potranno avvalersi delle competenze di Tumbleweed relative al controllo delle identità, la criptazione delle e-mail e i servizi basati su policy per la delivery sicura della posta elettronica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome