Axway integra SecureTransport con Sentinel

Visibilità end-to-end per la nuova release dello strumento di Mft.

Axway ha rilasciato la nuova release di SecureTransport, soluzione per il Managed File Transfer (Mft).

In linea con la strategia annunciata a seguito della fusione con Tumbleweed Communications, la soluzione consente oggi l’integrazione con Synchrony Sentinel, scopo ottenere una visibilità completa nelle operazioni di trasferimento dati dentro e fuori l’azienda.

L’integrazione, infatti, abilita nuovi servizi completi di visibilità end-to-end per l’auditing e la reportistica delle attività di trasferimento di file, a livello business e tecnico, facilitando le comunicazioni all’interno dell’azienda e tra i diversi interlocutori della business community.

La soluzione, inoltre, ha funzionalità di notifica proattiva e dashboard di controllo in tempo reale grazie a maggiori capacità di elaborazione per correlare gli eventi e correggere potenziali problemi d’elaborazione prima che comportino criticità per le attività di business dell’azienda.

Il Rich Internet Client di Secure Transport consente agli utenti di trasferire i file in maniera sicura dai loro computer o reti a un server SecureTransport, utilizzando un sistema di managed file transfer affidabile e personalizzabile. Ora è anche possibile specificare l’indirizzo e-mail del destinatario e SecureTransport invierà un avviso con un link per scambiare file con il server SecureTransport.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome