Validation Authority esegue la convalida delle credenziali digitali con protocollo Scvp.
Axway ha potenziato la propria Validation Authority Suite per ottimizzare il processo di convalida delle credenziali dei dipendenti in ambienti sensibili, inclusi gli enti governativi civili.
Grazie aal protocollo per la convalida dei certificati server-based (Scvp), la soluzione dispone di una funzione sia per l’autenticazione che per l’autorizzazione di utenti finali e applicazioni che consentono di l’accesso a informazioni sensibili in base a regole predefinite.
Axway Validation Authority Suite si basa su standard che consentono agli enti di convalidare le credenziali Piv (personal identity verification, indipendentemente dal luogo di emissione.
L’aspetto è fondamentale per consentire l’applicazione delle credenziali di autenticazione/autorizzazione basate sulle schede Piv all’interno di enti diversi, inclusi quelli che dispongono delle proprie infrastrutture a chiave pubblica (Pki).
Axway Validation Authority Suite protegge le infrastrutture mission-critical facendo in modo che le credenziali revocate o non valide non siano utilizzabili per posta elettronica protetta, accesso tramite smart card, accesso di rete e altre transazioni elettroniche sensibili. La suite è composta da diversi prodotti che consentono la convalida di certificati per applicazioni desktop e server, standard e personalizzate.
- Processi multi-enterprise con Axway B2Bi
- Axway, l’archiviazione sceglie il cloud ibrido
- Axway pronta al nuovo business
- Axway integra SecureTransport con Sentinel
- Novell, Identity Manager si fa in quattro
- Quest amplia One Identity Solution
- Oracle, la sicurezza fa l’identità, specie nel cloud
- Novell porta la gestione delle identità nel cloud
- La gestione dei processi di business diventa sociale