Banda larga mobile, serve aggiungere piccole celle

Lsi aiuta a farlo con Axxia Mobile Broadband Solution.

A causa della crescita del traffico su banda larga mobile, le stazioni base di prossima generazione devono assicurare scalabilità e permettere ai provider di aumentare velocemente la densità della copertura di rete nelle zone con traffico più elevato tramite l’aggiunta di piccole celle.

Allo scopo Lsi Corporation ha rialsciato il software Axxia Mobile Broadband Solution, progettato per soddisfare le richieste di migliori prestazioni, maggiori possibilità di integrazione e scalabilità delle reti ad accesso radio multi-standard unificato all’interno di implementazioni wireless 4G/Lte.

La soluzione ottimizza la piattaforma Axxia 3400 rendendola effettivamente scalabile sia per le esigenze di macrostazioni base tradizionali sia per le stazioni base a piccole celle.

La piattaforma Axxia 3400 è impiegata nelle piccole celle che verranno implementate tramite Verizon Wireless verso la fine di quest’anno e permette ai provider di servizi mobili di aggiungere funzionalità nelle zone urbane densamente abitate e con traffico elevato assicurando, allo stesso tempo, un’esperienza di utilizzo tra le migliori nella sua categoria con accesso a servizi in tempo reale e video per dispositivi mobili.

Axxia Mobile Broadband Solution combina la famiglia di processori di comunicazione Axxia con una gamma di componenti software configurabili e strumenti di sviluppo per applicazioni di elaborazione con protocollo 3G e 4G/Lte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome