Le soluzioni di marketing di BroadBase Software andranno a completare l’application server WebLogic di Bea. Le migliorie riguardano, in particolare, le funzioni avanzate di personalizzazione e di analisi della suite E-Business Solution, che andranno ad …
Le soluzioni di marketing di BroadBase Software andranno a completare
l’application server WebLogic di Bea. Le migliorie riguardano, in
particolare, le funzioni avanzate di personalizzazione e di analisi
della suite E-Business Solution, che andranno ad aggiungersi ai
moduli Commerce Server e Personalization Server di WebLogic. Queste
componenti servono a customizzare le azioni promozionali e a
implementare le applicazioni di commercio elettronico. Esse aiutano a
proporre offerte personalizzate nell’ambito di campagne di marketing.
I software di BroadBase permettono di identificare i profili dei
consumatori on line, di stabilire raccomandazioni o di trovare spazi
commerciali favorevoli, in funzione di numerosi criteri. Vengono i
contatti e le transazioni on line, così come i dati commerciali
raccolti presso rivenditori, per posta elettronica o telefono.
L’accordo segue, per Bea, ad altri analoghi, con Interwoven, per
migliorare la personalizzazione del commercio elettronico e con
Documentum, per la diffusione di contenuti personalizzati su siti
commerciali ad alto traffico.