Blackberry in White in attesa del tablet e dell’anti iPhone

Mentre Rim lancia in Italia la versione white del Bold 9700, si moltiplicano le voci sui prossimi rilasci della società: un tablet e un nuovo smartphone.

C’è fermento in casa Research In Motion.
Nei giorni scorsi è circolata la notizia, pubblicata inizialmente su Wall Street Journal e successivamente ripresa da tutte le principali agenzie internazionali, di un prossimo debutto della società canadese sul mercato dei tablet.

Una notizia non del tutto nuova, a dire il vero, dal momento che qualche indiscrezione era cominciata a circolare già all’inizio dell’anno, in concomitanza del Ces di Las Vegas.

Le indiscrezioni parlano oggi di un BlackPad, con schermo da 8,9 pollici, da utilizzare in abbinamento a un terminale BlackBerry che fungerebbe da modem.
Non un device indipendente, come è l’iPad, ma di certo un possibile concorrente della tavoletta targata Apple.

Ma non è tutto.
Sempre secondo le voci che stanno circolando in questi giorni, BlackBerry si preparerebbe a lanciare un nuovo smartphone destinato a fare concorrenza diretta ad iPhone 4.
Touchscreen e tastiera Qwerty sarebbero le caratteristiche principali, insieme alla più recente release del sistema operativo BlackBerry: la 6.

In attesa di verificare se e quando le novità targate BlackBerry arriveranno sul mercato, la società ha lanciato una nuova versione del suo Bold 9700, questa volta in versione white.
In questa fase di lancio, il prodotto è supportato da una serie di attività promozionali con Vodafone, che lo offre in abbinamento a piani di abbonamento e agli utenti ricaricabili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome