Blue Coat chiama a raccolta le Pmi per parlare di sicurezza

Il 23 novembre a Roma e il 24 a Milano farà tappa il tour mondiale di aggiornamento dal fornitore californiano con l’obiettivo di fare il punto su sicurezza Web, protezione dati, Wan acceleration e cloud computing. La partecipazione è gratuita.

Sono due gli incontri di aggiornamento programmati da Blue Coat in Italia e destinati a partner e utenti finali interessati ad approfondire tematiche quali sicurezza Web, protezione dati, Wan acceleration e cloud computing.

In agenda per mercoledì 23 e giovedì 24 novembre, le due giornate formative si terranno, rispettivamente, a Roma e Milano, con due fasce di orario distinte a seconda che a prendervi parte siano rivenditori (attesi dalle 10 alle 15) oppure aziende finali (per loro l’orario previsto è dalle 16 alle 18).

Tra i temi trattati all’interno delle due tappe italiane del tour mondiale di aggiornamento annunciate dal fornitore californiano vi saranno la comprensione e la difesa contro i malware, le potenzialità offerte da Blue Coat WebPulse, la protezione e il controllo inerenti tematiche d’attualità quali social networking e dispositivi mobili anche in ottica di cloud security e cloud acceleration.

I dealer interessati a prender parte all’evento possono farlo collegandosi qui,  mentre gli utenti finali hanno come punto di accesso la compilazione di un altro form.
In entrambi i casi, chi prenderà parte all’evento riceverà una licenza gratuita per 25 utenti del servizio cloud di sicurezza Blue Coat.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome