Bmc e Ibm insieme per l’Itil

Le due società impegnate fianco a fianco per affermare la gestione standard dei servizi It.

Bmc Software punta a diffondere la metodologia Itil (It Infrastructure Library) insieme a Ibm Global Services.


Allo scopo, Ibm integrerà la propria soluzione per la gestione dei servizi It, il database Change and Configuration Management, con le soluzioni Remedy Help Desk e con Magic service Desk Suite della società di enterprise management.


Analogamente, Bmc Atrium Configuration Management Database (Cmdb) viene integrato con Tivoli attraverso le soluzioni Bmc It Service Management.


Igs Infrastructure Resource Management (Irm) Accelerator, un modello e una metodologia per soluzioni prefabbricate basate su modelli best-of-breed, completa l’integrazione. L’approccio consente di automatizzare i processi di business legati ai servizi e mettere a punto best practice aziendali in grado di ottimizzare i servizi It e il relativo supporto.


Personale di Ibm esperto in ambito Itil sta mettendo a punto un programma di corsi per la formazione sulle soluzioni della casa texana.

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